Rapporto utenti

AMR e il gestore attuale START ROMAGNA, per conto di Mete s.p.a ed A.T.G. s.p.a., sono impegnate a mantenere un contatto diretto con i clienti, attraverso le modalità così suddivise:

Modalità contatto Utenza

Accesso agli “Atti Amministrativi”

Comitato Consultivo Utenti

Regolamento per la costituzione del Comitato Consultivo Utenti

Customer Satisfaction

Per ottenere un feedback dagli utenti, AMR compie inoltre misurazioni costanti sul grado di soddisfazione dei clienti, attivando indagini (la cosiddetta Customer Satisfaction) per capire e valutare il livello di gradimento dell’utenza e recepire suggerimenti e consigli che essa può fornire. Per svolgere correttamente queste indagini, AMR si serve di istituti di ricerca qualificati. I risultati di queste indagini danno vita agli impegni aziendali sugli standard di qualità dei servizi che costituisce parte integrante dei Contratti sottoscritti da Enti Locali, AMR e Società di Gestione del trasporto pubblico.

Indagine 2017 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’Ambito Romagna.

Indagine Autunno 2018 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.

Indagine Estate 2019 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.

Indagine Autunno 2019 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.

Indagine Autunno 2020 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.

Indagine Estate 2021 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.

Indagine Autunno 2021 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.

Indagine Estate 2022 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.

Indagine Autunno 2022 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.

Indagine Estate 2023 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.

Indagine Autunno 2023 sui fattori della qualità percepita dei servizi autofilotranviari di TPL nell’ambito Romagna.